Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a DOMUS SRL tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere comunicata tramite email.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire il/i prodotto/i entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a DOMUS SRL la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art.57 del D.lgs 206/2005.

I costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita all’ indirizzo di partenza in maniera integra.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, DOMUS SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso, entro un termine massimo di 14 giorni, esclusi gli eventuali costi di spedizione. 

DOMUS SRL, salvo ove diversamente pattuito con il cliente, effettuerà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento, utilizzato per la transazione iniziale.