Pagamenti
DOMUS s.r.l. si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei prodotti e le eventuali spese di spedizione degli stessi.
Resta inteso che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.
I prezzi di vendita dei prodotti sono comprensivi di IVA; ogni altra eventuale imposta e/o costo di spedizione a carico dell’utente sarà indicato prima della conferma dell’acquisto.
L’Utente si impegna a pagare il prezzo del prodotto acquistato nei tempi e modi indicati nel sito e a comunicare tutti i dati necessari a rendere possibile la corretta fornitura dei prodotti.
Ogni eventuale rimborso verrà corrisposto all’utente (dopo che avremo ricevuto la merce con tutti gli imballi, etichette e quanto altro faccia parte del prodotto e ad un esame siano risultati integri, ed il prodotto non sia mai stato indossato se non per una normale prova), mediante una delle modalità proposte dal Titolare e scelta dall’Utente e, in caso di esercizio del diritto di recesso, al massimo entro 14 giorni dalla data in cui il Titolare è venuto a conoscenza del recesso stesso.
L’Applicazione utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome dei titolari, password, etc.).
Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire i prodotti e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.
Il sito accetta le seguenti modalità di pagamento:
– Carte di Credito
– Carte di debito
– Paypal (disponibile presto)
– Bonifico Bancario*
* Nel caso di pagamento con bonifico bancario la merce viene riservata all’utente per 72 ore, dopo le quali in mancanza di ricezione dell’accredito sul c/c bancario intestato a DOMUS s.r.l., dell’importo totale dell’acquisto effettuato, l’ordine verrà automaticamente cancellato dal sistema.